SERVIZIO DI RIFACIMENTO DEL SITO WEB
14/10/2024
Con deliberazione di CdA n. 328/03 del 14/10/2024, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di rifacimento del sito web del GAL per un importo complessivo di € 6.493,50 (IVA esclusa)
13/09/2024
Open Leader ha avviato una procedura tramite “Richiesta di offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio per un importo complessivo di € 6.500,00 (IVA esclusa)
SERVIZIO DI INTERPRETARIATO E TRADUZIONE PER IL PERIODO 2024-2026 CON L’OPZIONE PER ULTERIORI TRE ANNI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE ALL’ATTUAZIONE DELLA STRATEGIA HEUROPEN 2021-2027
13/08/2024
Con deliberazione di CdA n. 326/02 del 13/08/2024, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di interpretariato e traduzione per il periodo 2024/2026 con l’opzione per ulteriori tre anni nell’ambito delle attività connesse all’attuazione della Strategia HEUROPEN 2021-2027 a LINGOYOU GROUP SRL per un importo di € 10.549,20 (IVA esclusa)
10/05/2024
Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio per un importo complessivo di € 20.000 (IVA esclusa)
Verbale esito della manifestazione di interesse
12/03/2024
Open Leader intende svolgere un’indagine di mercato per individuare il soggetto a cui affidare il servizio esterno di “Interpretariato e traduzione per il periodo 2024-2026 con l’opzione per ulteriori tre anni nell’ambito delle attività connesse all’attuazione della strategia HEurOpen 2021-2027, ai sensi dell’art 50 co. 1, lett b) del D.Lgs. 36/2023 (di seguito indicato come “Codice”) mediante affidamento diretto ad un operatore economico.
La presente indagine di mercato è volta ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che manifestino interesse all’affidamento dell’appalto in oggetto.
Avviso manifestazione di interesse
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SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA E DEI DOCUMENTI DI LAVORO E ADEMPIMENTI CONNESSI PER IL PERIODO 2024-2026 CON L’OPZIONE PER ULTERIORI TRE ANNI
17/06/2024
Con deliberazione di CdA n. 322/01 del 17/06/2024, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo 2024-2026 con l’opzione per ulteriori tre anni a DL DATA SRL Società tra professionisti per un importo complessivo di € 19.990,42 (IVA e cassa previdenziale esclusi)
05/04/2024
Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio per un importo complessivo di € 44.421,37 (IVA esclusa)
04/04/2024
Verbale esito manifestazioni di interesse pervenute
22/01/2024
Open Leader intende svolgere un’indagine di mercato per individuare il soggetto a cui affidare il servizio esterno di “Gestione dei servizi di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo 2024-2026 con l’opzione per ulteriori tre anni”, ai sensi dell’art 50 co. 1, lett b) del D.Lgs. 36/2023 (di seguito indicato come “Codice”) mediante affidamento diretto ad un operatore economico.
La presente indagine di mercato è volta ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che manifestino interesse all’affidamento dell’appalto in oggetto.
Avviso manifestazione di interesse
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NOLEGGIO DI UNA MULTIFUNZIONE A3 COLORE PER GRUPPI DI LAVORO DI MEDIE DIMENSIONI
08/11/2023
Open Leader ha aderito alla convenzione Consip “Apparecchiature Multifunzione in noleggio 2 – Lotto 5” – Multifunzione A3 colore per gruppi di lavoro di medie dimensioni”, tramite affidamento diretto alla ditta KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. per un periodo di 60 mesi dalla data di accettazione dell’ordine
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SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA
Con deliberazione di CdA n. 314/06 del 18/01/2024, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di assistenza e manutenzione tecnico informatica per il triennio 2024-2027 a DIGITAL COPY SRL per un importo complessivo di € 1.408,59 (IVA e oneri esclusi).
26/09/2023
Open Leader ha avviato una procedura di affidamento diretto sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio di assistenza informatica per un importo complessivo di € 1.410,00 (IVA e oneri esclusi)
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SERVIZIO DI DEFINIZIONE E REDAZIONE DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE 2023-2027
13/06/2023
Con deliberazione di CdA n. 303/05 del 13/06/2023, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di definizione e redazione della Strategia di sviluppo locale 2023-2027 in attuazione del PSR 2014/2022 Misura 19, Sottomisura 19.1 a T. & B. e ASSOCIATI SRL per un importo complessivo di € 31.900,08 (IVA e oneri esclusi).
30.03.2023
Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio di definizione e redazione della strategia di sviluppo locale 2023-2027 per un importo complessivo di € 32.000,00 (IVA esclusa)
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SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL PERCORSO PARTECIPATO, DELLA PROMOZIONE E DELL’EVENTO FINALE DEL PROGETTO “LA RACCOLTA DEL TARTUFO”
16/01/2023
Con deliberazione di CdA n. 295/01 del 16.01.2023, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di organizzazione del percorso partecipato, della promozione e dell’evento finale del progetto di cooperazione ad Arteventi Società cooperativa per un importo complessivo di € 20.999,79 (IVA e oneri esclusi).
21/12/2022
Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio di organizzazione del percorso partecipato, della promozione e dell’evento finale del progetto di cooperazione “La raccolta del tartufo” per un importo complessivo di € 21.000,00 (IVA esclusa)
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SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN
23/11/2022
Con deliberazione di CdA n. 293/04 del 23.11.2022, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di noleggio pullman alla società Barburini Srl per un importo complessivo di € 2.220,59 (IVA esclusa).
10/11/2022
Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio
di realizzazione di noleggio pullman per un importo complessivo di € 2.450,00
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SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI VIDEO SUL TURISMO ESPERIENZIALE LEGATO AL TARTUFO
23/11/2022
Con deliberazione di CdA n. 293/03 del 23.11.2022, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di realizzazione di video sul turismo esperienziale legato al tartufo all’impresa Marco Fabbro per un importo complessivo di € 3.490,00 (esente IVA come da regime forfettario).
06/10/2022
Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio
di realizzazione di video sul turismo esperienziale legato al tartufo per un importo complessivo di € 3.500,00 (IVA esclusa).
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REALIZZAZIONE DI SERVIZI SPECIFICI LEGATI ALLA VALORIZZAZIONE DEL TARTUFO MESENTERICO
07.06.2022
Con deliberazione di CdA n. 285/07 del 07.06.2022, è stato aggiudicato definitivamente l’incarico di realizzazione di servizi specifici legati alla valorizzazione del tartufo mesenterico all’Associazione Tartufai del Friuli Venezia Giulia per un importo complessivo di € 6.198,00.
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SERVIZIO ESTERNO DI DEFINIZIONE E REDAZIONE DELLA STRATEGIA TRANSFRONTALIERA CLLD HEUROPEN 2021-2027
27.12.2021
Con deliberazione di CdA n. 276/01 del 27.12.2021, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di definizione e redazione della strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021/2027 alla ditta alla ditta T. & B. associati srl in raggruppamento temporaneo costituito con DGR Consulting srl per un importo complessivo di € 30.000,00 (IVA esclusa).
08.10.2021
Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite Avviso di indagine di mercato come “Richiesta di Informazione” (RdI) e successivamente una “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio esterno di definizione e redazione della Strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021-2027 per un importo complessivo di € 30.000,00 (IVA esclusa).
Allegato 1 – Capitolato_gara strategia CLLD
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AVVISO MARKETING TERRITORIALE
24.03.2022
Open Leader con delibera di CdA n. 281/01 del 24/03/2022 ha provveduto all’annullamento della procedura di gara.
DELIBERA N. 281/01 DD. 24/03/2022
03.03.2022
Open Leader con delibera di CdA n. 279/02 del 03/03/2022 ha individuato e nominato i 3 commissari della Commissione giudicatrice.
DELIBERA 279/02 del 03/03/2022
10.11.2021
Open Leader ha indetto una procedura per l’affidamento del servizio di MARKETING TERRITORIALE per la realizzazione delle azioni rientranti nelle strategie di sviluppo locale approvate nell’ambito del PSR 2014-2020, Misura 19, Sottomisura 19.2, Azione 2.3.
Gli operatori economici – in possesso della adeguata qualificazione – potranno manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura negoziata sopra evidenziata, mediante trasmissione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo openleader@pec.it, dell’istanza, redatta e sottoscritta secondo il modello “Allegato A”, perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 24.11.2021
Allegato A – manifestazione di interesse
Allegato B – capitolato speciale d’appalto
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REALIZZAZIONE DI UNO STUDIO SCIENTIFICO PER APPROFONDIRE LE POTENZIALITÀ DELLA RACCOLTA DEL TARTUFO MESENTERICO
22.10.2021
Con deliberazione di CdA n. 273/01 del 22.10.2021, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di realizzazione di uno studio scientifico per approfondire le potenzialità della raccolta del tartufo mesenterico alla ditta Soliomics srl per un importo complessivo di € 9.340,00 (IVA esclusa).
05.10.2021
Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio esterno di realizzazione di uno studio scientifico per approfondire le potenzialità della raccolta del tartufo mesenterico per un importo complessivo di € 9.350,00 (IVA esclusa).
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SERVIZIO TECNICO DI ASSISTENZA SUL CENTRALINO PER MIGRAZIONE DELLA LINEA TELEFONICA DA TIM A VALCANALE ENERGIA SRL
03.12.2019
Open Leader ha aggiudicato il servizio tecnico di assistenza sul centralino per migrazione della linea telefonica da TIM a Valcanale Energia srl, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alla ditta FTA Sistemi.
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ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITÀ INTERNET PER UN PERIODO DI 5 ANNI
08.03.2019
Open Leader ha affidato, tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016, alla ditta Valcanale.net il servizio di telefonia e connettività della sede di Open Leader per un periodo di 5 anni.
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NOLEGGIO DI UNA MULTIFUNZIONE A3 COLORE PER GRUPPI DI LAVORO DI MEDIE DIMENSIONI
09.10.2019
Open Leader ha aderito alla convenzione Consip “Apparecchiature multifunzione 28 – noleggio – Lotto 4 – Multifunzione A3 colore per gruppi di lavoro di medie dimensioni”, tramite affidamento diretto alla ditta KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. per un periodo di 60 mesi dalla data di accettazione dell’ordine.
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SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO SECONDO GLI ADEMPIMENTI RICHIESTI DAL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I..
09.04.2018
Con deliberazione di CdA n. 215/05 dd. 09.04.2018, è stato affidato il servizio relativo alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. alla ditta Stefano Pistis Sas.
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SERVIZIO DI PRODUZIONE E DIFFUSIONE DI MATERIALE INFORMATIVO
01.03.2018
Con deliberazione di CdA n. 213/03 del 27.02.18, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di produzione e diffusione di materiale informativo alla ditta Lithostampa Srl Società unipersonale per un importo di euro 4.355,00 (IVA esclusa).
10.01.2018
Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per il servizio di produzione e diffusione di materiale informativo, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Servizi di stampa e grafica”.
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AUTONOLEGGIO DI UN’AUTOVETTURA PER VIAGGIO IN UMBRIA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERTERRITORIALE DENOMINATO “LA RACCOLTA DEL TARTUFO”
10.11.2017
Con deliberazione di CdA n. 209/04 del 09.11.17, è stato aggiudicato definitivamente il servizio per l’autonoleggio di un’autovettura per viaggio in Umbria nell’ambito del progetto di Cooperazione interterritoriale denominato “La raccolta del tartufo” alla ditta Acirent Srl per un importo di euro 182,00 (IVA esclusa).
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SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE (PROGETTO AGRICOLTURA SOLIDALE VERSO IL DISTRETTO SOCIO RURALE)
22.07.2015
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SERVIZIO DI RIFACIMENTO SITO, COMUNICAZIONE SUL WEB E SOCIAL MEDIA (MISURA 431, FINALITA’ ANIMAZIONE DEL PSL)
13.07.2015
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SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE (MISURA 431, FINALITA’ ANIMAZIONE DEL PSL)
13.07.2015
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SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MATERIALE ED ELABORAZIONE PAGINA WEB (PROGETTO COSTITUZIONE DI UNA RETE ECOMUSEALE PER LA GESTIONE DEI PROPRI PAESAGGI)
28.05.2015
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AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FORNITORI PER SERVIZI DI IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI FILMATI E FOTOGRAFIE
29.04.2015
Avviso ideazione e realizzazione filmati e foto
INCARICO PER RIPRESE VIDEO E REALIZZAZIONE DI FOTO DIGITALI:
INCARICO PER RIPRESE VIDEO:
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INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE ALL’EXPO’ FONTANABUONA TIGULLIO
11.07.2014
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BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI PACCHETTI TURISTICI E CAMPAGNA DI MARKETING TERRITORIALE PER IL TERRITORIO DEL GEMONESE, CANAL DEL FERRO E VAL CANALE
20.06.2014
VARIAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE:
la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 12/08/2014 alle ore 10.00, presso la sede del GAL in via Pramollo n. 16 a Pontebba, per l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
Avviso aggiudicazione definitiva pacchetti turistici
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INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIFACIMENTO SITO, COMUNICAZIONE SUL WEB E SOCIAL MEDIA
24.05.2014
Verbale apertura istanze di partecipazione
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SICUREZZA
27.11.2012
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PIANO DI MARKETING TERRITORIALE
11.09.2012
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TELEFONIA FISSA
24.08.2012