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Atti relativi alle procedure di affidamento di appalti di servizi

SERVIZIO DI RIFACIMENTO DEL SITO WEB

14/10/2024

Con deliberazione di CdA n. 328/03 del 14/10/2024, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di rifacimento del sito web del GAL per un importo complessivo di € 6.493,50 (IVA esclusa)

Avviso di appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

13/09/2024

Open Leader ha avviato una procedura tramite “Richiesta di offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio per un importo complessivo di € 6.500,00 (IVA esclusa)

SERVIZIO DI INTERPRETARIATO E TRADUZIONE PER IL PERIODO 2024-2026 CON L’OPZIONE PER ULTERIORI TRE ANNI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE ALL’ATTUAZIONE DELLA STRATEGIA HEUROPEN 2021-2027

13/08/2024

Con deliberazione di CdA n. 326/02 del 13/08/2024, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di interpretariato e traduzione per il periodo 2024/2026 con l’opzione per ulteriori tre anni nell’ambito delle attività connesse all’attuazione della Strategia HEUROPEN 2021-2027 a LINGOYOU GROUP SRL per un importo di € 10.549,20 (IVA esclusa)

Avviso di appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

10/05/2024

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio per un importo complessivo di € 20.000 (IVA esclusa)

Verbale esito della manifestazione di interesse

12/03/2024

Open Leader intende svolgere un’indagine di mercato per individuare il soggetto a cui affidare il servizio esterno di “Interpretariato e traduzione per il periodo 2024-2026 con l’opzione per ulteriori tre anni nell’ambito delle attività connesse all’attuazione della strategia HEurOpen 2021-2027, ai sensi dell’art 50 co. 1, lett b) del D.Lgs. 36/2023 (di seguito indicato come “Codice”) mediante affidamento diretto ad un operatore economico.

La presente indagine di mercato è volta ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che manifestino interesse all’affidamento dell’appalto in oggetto.

Avviso manifestazione di interesse

Domanda di partecipazione 

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SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA E DEI DOCUMENTI DI LAVORO E ADEMPIMENTI CONNESSI PER IL PERIODO 2024-2026 CON L’OPZIONE PER ULTERIORI TRE ANNI

17/06/2024

Con deliberazione di CdA n. 322/01 del 17/06/2024, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo 2024-2026 con l’opzione per ulteriori tre anni a DL DATA SRL Società tra professionisti per un importo complessivo di € 19.990,42 (IVA e cassa previdenziale esclusi)

Avviso di appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

05/04/2024

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio per un importo complessivo di € 44.421,37 (IVA esclusa)

04/04/2024

Verbale esito manifestazioni di interesse pervenute

22/01/2024

Open Leader intende svolgere un’indagine di mercato per individuare il soggetto a cui affidare il servizio esterno di “Gestione dei servizi di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo 2024-2026 con l’opzione per ulteriori tre anni”, ai sensi dell’art 50 co. 1, lett b) del D.Lgs. 36/2023 (di seguito indicato come “Codice”) mediante affidamento diretto ad un operatore economico.

La presente indagine di mercato è volta ad individuare operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che manifestino interesse all’affidamento dell’appalto in oggetto.

Avviso manifestazione di interesse

Domanda di partecipazione

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NOLEGGIO DI UNA MULTIFUNZIONE A3 COLORE PER GRUPPI DI LAVORO DI MEDIE DIMENSIONI

08/11/2023

Open Leader ha aderito alla convenzione Consip “Apparecchiature Multifunzione in noleggio 2 – Lotto 5” Multifunzione A3 colore per gruppi di lavoro di medie dimensioni”, tramite affidamento diretto alla ditta KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. per un periodo di 60 mesi dalla data di accettazione dell’ordine

Deliberazione Open Leader

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SERVIZIO DI ASSISTENZA INFORMATICA

Con deliberazione di CdA n. 314/06 del 18/01/2024, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di assistenza e manutenzione tecnico informatica per il triennio 2024-2027 a DIGITAL COPY SRL per un importo complessivo di € 1.408,59 (IVA e oneri esclusi).

Avviso di appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

26/09/2023

Open Leader ha avviato una procedura di affidamento diretto sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio di assistenza informatica per un importo complessivo di € 1.410,00 (IVA e oneri esclusi)

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SERVIZIO DI DEFINIZIONE E REDAZIONE DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE 2023-2027

13/06/2023

Con deliberazione di CdA n. 303/05 del 13/06/2023, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di definizione e redazione della Strategia di sviluppo locale 2023-2027 in attuazione del PSR 2014/2022 Misura 19, Sottomisura 19.1 a T. & B. e ASSOCIATI SRL per un importo complessivo di € 31.900,08 (IVA e oneri esclusi).

Avviso di appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

30.03.2023

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio di definizione e redazione della strategia di sviluppo locale 2023-2027 per un importo complessivo di € 32.000,00 (IVA esclusa)

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SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE DEL PERCORSO PARTECIPATO, DELLA PROMOZIONE E DELL’EVENTO FINALE DEL PROGETTO “LA RACCOLTA DEL TARTUFO”

16/01/2023

Con deliberazione di CdA n. 295/01 del 16.01.2023, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di organizzazione del percorso partecipato, della promozione e dell’evento finale del progetto di cooperazione ad Arteventi Società cooperativa per un importo complessivo di € 20.999,79 (IVA e oneri esclusi).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

21/12/2022

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio di organizzazione del percorso partecipato, della promozione e dell’evento finale del progetto di cooperazione “La raccolta del tartufo” per un importo complessivo di € 21.000,00 (IVA esclusa)

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SERVIZIO DI NOLEGGIO PULLMAN

23/11/2022

Con deliberazione di CdA n. 293/04 del 23.11.2022, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di noleggio pullman alla società Barburini Srl per un importo complessivo di € 2.220,59 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

10/11/2022

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio
di realizzazione di noleggio pullman per un importo complessivo di € 2.450,00

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SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI VIDEO SUL TURISMO ESPERIENZIALE LEGATO AL TARTUFO

23/11/2022

Con deliberazione di CdA n. 293/03 del 23.11.2022, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di realizzazione di video sul turismo esperienziale legato al tartufo all’impresa Marco Fabbro per un importo complessivo di € 3.490,00 (esente IVA come da regime forfettario).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

06/10/2022

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio
di realizzazione di video sul turismo esperienziale legato al tartufo per un importo complessivo di € 3.500,00 (IVA esclusa).

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REALIZZAZIONE DI SERVIZI SPECIFICI LEGATI ALLA VALORIZZAZIONE DEL TARTUFO MESENTERICO

07.06.2022

Con deliberazione di CdA n. 285/07 del 07.06.2022, è stato aggiudicato definitivamente l’incarico di realizzazione di servizi specifici legati alla valorizzazione del tartufo mesenterico all’Associazione Tartufai del Friuli Venezia Giulia per un importo complessivo di € 6.198,00.

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

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SERVIZIO ESTERNO DI DEFINIZIONE E REDAZIONE DELLA STRATEGIA TRANSFRONTALIERA CLLD HEUROPEN 2021-2027

27.12.2021

Con deliberazione di CdA n. 276/01 del 27.12.2021, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di definizione e redazione della strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021/2027 alla ditta alla ditta T. & B. associati srl in raggruppamento temporaneo costituito con DGR Consulting srl per un importo complessivo di € 30.000,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

08.10.2021

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite Avviso di indagine di mercato come “Richiesta di Informazione” (RdI) e successivamente una “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio esterno di definizione e redazione della Strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021-2027 per un importo complessivo di € 30.000,00 (IVA esclusa).

Avviso Strategia CLLD

Allegato 1 – Capitolato_gara strategia CLLD

Allegato 2_MdI_final

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AVVISO MARKETING TERRITORIALE

24.03.2022

Open Leader con delibera di CdA n. 281/01 del 24/03/2022 ha provveduto all’annullamento della procedura di gara.

DELIBERA N. 281/01 DD. 24/03/2022

03.03.2022

Open Leader con delibera di CdA n. 279/02 del 03/03/2022 ha individuato e nominato i 3 commissari della Commissione giudicatrice.

DELIBERA 279/02 del 03/03/2022

CV Santi Stefano

CV Comotti Francesco

CV Firmani Marino

10.11.2021

Open Leader ha indetto una procedura per l’affidamento del servizio di MARKETING TERRITORIALE per la realizzazione delle azioni rientranti nelle strategie di sviluppo locale approvate nell’ambito del PSR 2014-2020, Misura 19, Sottomisura 19.2, Azione 2.3.

Gli operatori economici – in possesso della adeguata qualificazione – potranno manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura negoziata sopra evidenziata, mediante trasmissione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo openleader@pec.it, dell’istanza, redatta e sottoscritta secondo il modello “Allegato A”, perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 24.11.2021

AVVISO ESPLORATIVO

Allegato A – manifestazione di interesse

Allegato B – capitolato speciale d’appalto


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REALIZZAZIONE DI UNO STUDIO SCIENTIFICO PER APPROFONDIRE LE POTENZIALITÀ DELLA RACCOLTA DEL TARTUFO MESENTERICO

22.10.2021

Con deliberazione di CdA n. 273/01 del 22.10.2021, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di realizzazione di uno studio scientifico per approfondire le potenzialità della raccolta del tartufo mesenterico alla ditta Soliomics srl per un importo complessivo di € 9.340,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

05.10.2021

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio esterno di realizzazione di uno studio scientifico per approfondire le potenzialità della raccolta del tartufo mesenterico per un importo complessivo di € 9.350,00 (IVA esclusa).

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SERVIZIO TECNICO DI ASSISTENZA SUL CENTRALINO PER MIGRAZIONE DELLA LINEA TELEFONICA DA TIM A VALCANALE ENERGIA SRL

03.12.2019

Open Leader ha aggiudicato il servizio tecnico di assistenza sul centralino per migrazione della linea telefonica da TIM a Valcanale Energia srl, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., alla ditta FTA Sistemi.

Deliberazione di Open Leader


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ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA E CONNETTIVITÀ INTERNET PER UN PERIODO DI 5 ANNI

08.03.2019

Open Leader ha affidato, tramite affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016, alla ditta Valcanale.net il servizio di telefonia e connettività della sede di Open Leader per un periodo di 5 anni.

Delibera Open Leader

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NOLEGGIO DI UNA MULTIFUNZIONE A3 COLORE PER GRUPPI DI LAVORO DI MEDIE DIMENSIONI

09.10.2019

Open Leader ha aderito alla convenzione Consip “Apparecchiature multifunzione 28 – noleggio – Lotto 4 – Multifunzione A3 colore per gruppi di lavoro di medie dimensioni”, tramite affidamento diretto alla ditta KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A. per un periodo di 60 mesi dalla data di accettazione dell’ordine.

Deliberazione Open Leader

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SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO SECONDO GLI ADEMPIMENTI RICHIESTI DAL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I..

09.04.2018

Con deliberazione di CdA n. 215/05 dd. 09.04.2018, è stato affidato il servizio relativo alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. alla ditta Stefano Pistis Sas.

Deliberazione Open Leader

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SERVIZIO DI PRODUZIONE E DIFFUSIONE DI MATERIALE INFORMATIVO

01.03.2018

Con deliberazione di CdA n. 213/03 del 27.02.18, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di produzione e diffusione di materiale informativo alla ditta Lithostampa Srl Società unipersonale per un importo di euro 4.355,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

10.01.2018

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per il servizio di produzione e diffusione di materiale informativo, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Servizi di stampa e grafica”.

Capitolato d’oneri

Delibera Open Leader

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AUTONOLEGGIO DI UN’AUTOVETTURA PER VIAGGIO IN UMBRIA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERTERRITORIALE DENOMINATO “LA RACCOLTA DEL TARTUFO”

10.11.2017

Con deliberazione di CdA n. 209/04 del 09.11.17, è stato aggiudicato definitivamente il servizio per l’autonoleggio di un’autovettura per viaggio in Umbria nell’ambito del progetto di Cooperazione interterritoriale denominato “La raccolta del tartufo” alla ditta Acirent Srl per un importo di euro 182,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Delibera Open Leader

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SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE (PROGETTO AGRICOLTURA SOLIDALE VERSO IL DISTRETTO SOCIO RURALE)

22.07.2015

Avviso gara esperita

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SERVIZIO DI RIFACIMENTO SITO, COMUNICAZIONE SUL WEB E SOCIAL MEDIA (MISURA 431, FINALITA’ ANIMAZIONE DEL PSL)

13.07.2015

Avviso gara esperita

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SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE (MISURA 431, FINALITA’ ANIMAZIONE DEL PSL)

13.07.2015

Avviso gara esperita

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SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MATERIALE ED ELABORAZIONE PAGINA WEB (PROGETTO COSTITUZIONE DI UNA RETE ECOMUSEALE PER LA GESTIONE DEI PROPRI PAESAGGI)

28.05.2015

Avviso gara esperita

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AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FORNITORI PER SERVIZI DI IDEAZIONE E REALIZZAZIONE DI FILMATI E FOTOGRAFIE

29.04.2015

Avviso ideazione e realizzazione filmati e foto

Allegato A

Elenco fornitori

INCARICO PER RIPRESE VIDEO E REALIZZAZIONE DI FOTO DIGITALI:

Avviso esito gara

Avviso di aggiudicazione

INCARICO PER RIPRESE VIDEO:

Avviso esito gara

Avviso di aggiudicazione

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INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE ALL’EXPO’ FONTANABUONA TIGULLIO

11.07.2014

AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO A

ANNULLAMENTO GARA

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BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI PACCHETTI TURISTICI E CAMPAGNA DI MARKETING TERRITORIALE PER IL TERRITORIO DEL GEMONESE, CANAL DEL FERRO E VAL CANALE

20.06.2014

1. BANDO DI GARA

2. CAPITOLATO DI GARA

3. DISCIPLINARE DI GARA

4. ALLEGATO 1

5. ALLEGATO 1 bis

6. ALLEGATO 2

VARIAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE:

la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 12/08/2014 alle ore 10.00, presso la sede del GAL in via Pramollo n. 16 a Pontebba, per l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.

PRECISAZIONE N. 1

Avviso aggiudicazione definitiva pacchetti turistici

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INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIFACIMENTO SITO, COMUNICAZIONE SUL WEB E SOCIAL MEDIA

24.05.2014

Avviso pubblico

Allegato A

Comunicazione esito gara

Verbale apertura istanze di partecipazione

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SICUREZZA

27.11.2012

Avviso di aggiudicazione

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PIANO DI MARKETING TERRITORIALE

11.09.2012

Avviso esito gara

Avviso di aggiudicazione

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TELEFONIA FISSA

24.08.2012

Avviso esito gara

Avviso di aggiudicazione