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Atti relativi alle procedure di affidamento di appalti di forniture

IMPAGINAZIONE GRAFICA E STAMPA DI N.100 VOLUMI E N.1 ROLL UP

12.04.2023

Con deliberazione di CdA n. 300/01 del 12/04/2023, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura di n.100 volumi e n.1 roll up alla ditta Litostil sas per un importo di euro 1.290,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

30.03.2023

Open Leader ha indetto una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio di impaginazione grafica e stampa di n.100 volumi e n.1 roll up per un importo complessivo di € 1.290,00 (IVA esclusa)

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7.10.2020

ACQUISTO DI UN VIDEOPROIETTORE

Con deliberazione di CdA n. 259/08 del 07/10/2020, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura di un videoproiettore alla ditta Zema Srl per un importo di euro 282,50 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

17.08.2020

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per l’acquisto di un videoproiettore, ai sensi del D.Lgs. n. 76/2020, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Beni/Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per ufficio”.

Scheda tecnica di fornitura

Deliberazione Open Leader

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ACQUISTO DI ATTREZZATURA INFORMATICA

02.01.2020

Con deliberazione di CdA n. 247/01 del 02/01/2020, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura attrezzatura informatica alla ditta Geeks Srl per un importo di euro 10.346,99 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

11.11.2019

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura di attrezzatura informatica, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Beni/Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per ufficio”.

Scheda tecnica di fornitura

Deliberazione Open Leader

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ACQUISTO DI N.4 SEDIE ERGONOMICHE

03.12.2019

Con deliberazione di CdA n. 245/02 del 03.12.2019, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura di n.4 sedie ergonomiche Spinalis modello Apollo alla ditta Armetta Antonino per un importo di euro 2.420,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

11.11.2019

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura di n.4 sedie ergonomiche, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Beni/arredi”.

Scheda tecnica di fornitura

Deliberazione Open Leader

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ACQUISTO DI ATTREZZATURA INFORMATICA

09.10.2019

Con deliberazione di CdA n. 235/01 del 30.04.2019, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura di prodotti informatici alla ditta Valentina Informatica S.R.L. per un importo di euro 653,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

18.03.2019

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura di prodotti informatici, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio”.

Scheda tecnica di fornitura

Delibera Open Leader

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ACQUISTO DI RISME DI CARTA A4

05.04.2019

Open Leader ha proceduto, con Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione alla Ditta Cigaina Srl, all’acquisto di n. 240 risme di carta naturale per fotocopie e stampa formato A4 da 80 gr.

Deliberazione Open Leader

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FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI IN SCADENZA

10.12.2018

Con deliberazione di CdA n. 228/01 del 10.12.18, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza alla ditta Ttech Di Peruzzi Tiziano per un importo di euro 128,99 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

Scheda tecnica di fornitura

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FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI IN SCADENZA E ACQUISTO DI UN PACCHETTO ORE DI ASSISTENZA

01.03.2018

Con deliberazione di CdA n. 213/04 del 27.02.18, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza e acquisto di un pacchetto ore di assistenza alla ditta Ttech Di Peruzzi Tiziano per un importo di euro 1.080,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

09.01.2018

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza e l’acquisto di un pacchetto ore di assistenza, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio”.

Scheda tecnica di fornitura

Delibera Open Leader

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FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE CANON E CARTUCCE PER STAMPANTE EPSON

09.11.2017

Con deliberazione di CdA n. 209/02 del 09.11.17, è stato aggiudicato definitivamente il servizio per la fornitura di toner per stampante Canon e cartucce per stampante Epson alla ditta Soluzione Ufficio Srl per un importo di euro 372,40 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Delibera Open Leader

05.10.2017

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per l’acquisto di cartucce toner, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al bando “Fornitura di Prodotti alle Pubbliche Amministrazioni” – Categoria “Cancelleria, Carta, Consumabili da stampa e Prodotti per il restauro”

Scheda tecnica di fornitura

Delibera Open Leader

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FORNITURA DI UNA CENTRALINA TELEFONICA E 5 TELEFONI

09.11.2017

Con deliberazione di CdA n. 209/03 del 09.11.17, è stato aggiudicato definitivamente il servizio per la fornitura di una centralina telefonica e 5 telefoni alla ditta FTA Sistemi Srl per un importo di euro 1.850,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Delibera Open Leader

05.10.2017

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura di una centralina telefonica e 5 telefoni, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al bando “Prestazione di Beni alle Pubbliche Amministrazioni” – Categoria Prodotti “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Macchine per Ufficio”.

Scheda tecnica di fornitura

Delibera Open Leader

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FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI IN SCADENZA

20.12.2016

Avviso appalto aggiudicato

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SERVIZIO DI FORNITURA DI OMBRELLI PERSONALIZZATI (PROGETTO COSTITUZIONE DI UNA RETE ECOMUSEALE PER LA GESTIONE DEI PROPRI PAESAGGI)

22.07.2015

Avviso gara esperita

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FORNITURA DI MATERIALE STAMPATO, ELABORAZIONE DI UNA PAGINA WEB E SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’EVENTO “PERCORSI PERIGOLOSI” PREVISTO A GEMONA DEL FRIULI NELLE GIORNATE 26.27.28.29. GIUGNO 2015

26/06/2015

Avviso gara esperita