PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA DI N. 1.000 OPUSCOLI
14/10/2024
Con deliberazione di CdA n. 328/02 del 14/10/2024, è stata aggiudicata definitivamente la progettazione grafica e stampa di n.1000 opuscoli alla ditta Litho Stampa Srl per un importo di euro 2.868,85 (IVA esclusa)
06/08/2024
Open Leader ha invitato tre operatori economici a presentare un’offerta tramite RdI sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio di progettazione grafica e stampa di n.1000 opuscoli
IMPAGINAZIONE GRAFICA E STAMPA DI N.100 VOLUMI E N.1 ROLL UP
12.04.2023
Con deliberazione di CdA n. 300/01 del 12/04/2023, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura di n.100 volumi e n.1 roll up alla ditta Litostil sas per un importo di euro 1.290,00 (IVA esclusa).
30.03.2023
Open Leader ha indetto una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG per l’affidamento del servizio di impaginazione grafica e stampa di n.100 volumi e n.1 roll up per un importo complessivo di € 1.290,00 (IVA esclusa)
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7.10.2020
ACQUISTO DI UN VIDEOPROIETTORE
Con deliberazione di CdA n. 259/08 del 07/10/2020, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura di un videoproiettore alla ditta Zema Srl per un importo di euro 282,50 (IVA esclusa).
17.08.2020
Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per l’acquisto di un videoproiettore, ai sensi del D.Lgs. n. 76/2020, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Beni/Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per ufficio”.
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ACQUISTO DI ATTREZZATURA INFORMATICA
02.01.2020
Con deliberazione di CdA n. 247/01 del 02/01/2020, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura attrezzatura informatica alla ditta Geeks Srl per un importo di euro 10.346,99 (IVA esclusa).
11.11.2019
Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura di attrezzatura informatica, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Beni/Informatica, elettronica, telecomunicazioni e macchine per ufficio”.
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ACQUISTO DI N.4 SEDIE ERGONOMICHE
03.12.2019
Con deliberazione di CdA n. 245/02 del 03.12.2019, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura di n.4 sedie ergonomiche Spinalis modello Apollo alla ditta Armetta Antonino per un importo di euro 2.420,00 (IVA esclusa).
11.11.2019
Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura di n.4 sedie ergonomiche, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Beni/arredi”.
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ACQUISTO DI ATTREZZATURA INFORMATICA
09.10.2019
Con deliberazione di CdA n. 235/01 del 30.04.2019, è stata aggiudicata definitivamente la fornitura di prodotti informatici alla ditta Valentina Informatica S.R.L. per un importo di euro 653,00 (IVA esclusa).
18.03.2019
Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura di prodotti informatici, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio”.
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ACQUISTO DI RISME DI CARTA A4
05.04.2019
Open Leader ha proceduto, con Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione alla Ditta Cigaina Srl, all’acquisto di n. 240 risme di carta naturale per fotocopie e stampa formato A4 da 80 gr.
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FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI IN SCADENZA
10.12.2018
Con deliberazione di CdA n. 228/01 del 10.12.18, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza alla ditta Ttech Di Peruzzi Tiziano per un importo di euro 128,99 (IVA esclusa).
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FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI IN SCADENZA E ACQUISTO DI UN PACCHETTO ORE DI ASSISTENZA
01.03.2018
Con deliberazione di CdA n. 213/04 del 27.02.18, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza e acquisto di un pacchetto ore di assistenza alla ditta Ttech Di Peruzzi Tiziano per un importo di euro 1.080,00 (IVA esclusa).
09.01.2018
Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza e l’acquisto di un pacchetto ore di assistenza, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio”.
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FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE CANON E CARTUCCE PER STAMPANTE EPSON
09.11.2017
Con deliberazione di CdA n. 209/02 del 09.11.17, è stato aggiudicato definitivamente il servizio per la fornitura di toner per stampante Canon e cartucce per stampante Epson alla ditta Soluzione Ufficio Srl per un importo di euro 372,40 (IVA esclusa).
05.10.2017
Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per l’acquisto di cartucce toner, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al bando “Fornitura di Prodotti alle Pubbliche Amministrazioni” – Categoria “Cancelleria, Carta, Consumabili da stampa e Prodotti per il restauro”
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FORNITURA DI UNA CENTRALINA TELEFONICA E 5 TELEFONI
09.11.2017
Con deliberazione di CdA n. 209/03 del 09.11.17, è stato aggiudicato definitivamente il servizio per la fornitura di una centralina telefonica e 5 telefoni alla ditta FTA Sistemi Srl per un importo di euro 1.850,00 (IVA esclusa).
05.10.2017
Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura di una centralina telefonica e 5 telefoni, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al bando “Prestazione di Beni alle Pubbliche Amministrazioni” – Categoria Prodotti “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Macchine per Ufficio”.
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FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI IN SCADENZA
20.12.2016
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SERVIZIO DI FORNITURA DI OMBRELLI PERSONALIZZATI (PROGETTO COSTITUZIONE DI UNA RETE ECOMUSEALE PER LA GESTIONE DEI PROPRI PAESAGGI)
22.07.2015
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FORNITURA DI MATERIALE STAMPATO, ELABORAZIONE DI UNA PAGINA WEB E SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’EVENTO “PERCORSI PERIGOLOSI” PREVISTO A GEMONA DEL FRIULI NELLE GIORNATE 26.27.28.29. GIUGNO 2015
26/06/2015