A Gemona del Friuli, nell’antico Borgo di Piovega (in friulano “Borc di Plovie”), nella piazzetta storicamente definita “Plaçute dal Poç” (Piazzetta del Pozzo), grazie al GAL, è stato avviato l’affittacamere “A cjase di Lise” che tradotto dalla lingua friulana significa “A casa di Lisa”.
L’affittacamere “A Cjase di Lise” offre un’ospitalità non professionale ma attenta, all’interno di una casa privata, che si presta a molteplici soluzioni di accoglienza sia per persone singole che per piccole famiglie, dove è possibile godere di un ambiente tranquillo e curato nei dettagli.
Dopo la totale ristrutturazione, la casa è sviluppata su due piani, ognuno dotato di servizi in comune tra le camere. Dispone di 5 camere, tutte arredate con cura. Ogni camera mette a disposizione TV e Wi-Fi. I due bagni sono comodi, eleganti, luminosi, dotati di cabina con doccia e spazi adeguati.
Inoltre è a disposizione degli ospiti la piccola cucina di Lise e, all’occorrenza, è possibile utilizzare una lavanderia, il ricovero per le biciclette nonché di lo spazio aperto e verde all’interno della piccola corte, che rendono l’offerta piacevole non solo per gli ospiti di passaggio ma anche per chi voglia soggiornarvi più a lungo.
Contatti
AFFITTACAMERE A CJASE DI LISE di Sara Bellina
Via Properzia, 1 – 33013 Gemona del Friuli (Ud)
Cell. 333 7700942
Visita il sito