Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali
Art. 15, c. 1 e 2 d.lgs. n.33/2013
INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) PER DUE ANNI
10/06/2024
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 321/03 del 10/06/2024
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: responsabile della protezione dei dati (DPO)
Compenso percepito: € 1.929,00 (esclusi IVA, spese generali e CNA)
Durata dell’incarico: 2 anni
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi 50 comma 1, lett. a) del Decreto legislativo 31 marzo 2023, n.36
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Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano
23/11/2022
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 293/09 del 23/11/2022
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale
Compenso percepito: € 7.774,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)
Durata dell’incarico: da novembre 2022
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a
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Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano
23/11/2022
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 293/07 del 23/11/2022
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale
Compenso percepito: € 800,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)
Durata dell’incarico: settembre 2021 – luglio 2022
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a
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Collaborazione occasionale dott. Tobia Segala
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: completamento dell’analisi territoriale della Strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021-2027
Compenso percepito: € 800,00 (escluse ritenute)
Durata dell’incarico: 09/06/2022 – 08/07/2022
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto
Collaborazione occasionale dott. Tobia Segala
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: completamento dell’analisi territoriale della Strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021-2027
Compenso percepito: € 800,00 (escluse ritenute)
Durata dell’incarico: 04/05/2022 – 03/06/2022
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto
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Consulenza Studio Legale Gianni Zgagliardich
04/01/2022
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 277/03 del 04/01/2022
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza
Compenso percepito: € 690,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)
Durata dell’incarico: gennaio 2022
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a
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Professionista Studio Associato Piccinini Peresson
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: partecipazione e redazione verbale seduta straordinaria Assemblea dei soci del 24 giugno 2021
Compenso percepito: € 1.479,51 (esclusa IVA, escluse ritenute)
Durata dell’incarico: 24/06/2021 – 19/07/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a
RDO EAPPALTI SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI
20.04.2021
Professionista Avv. Alessandro Pezzot
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/02 del 20/07/2021
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di responsabile della protezione dati (DPO – Data Protection Officer) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)
Compenso percepito: € 3.070,50 (IVA e C.N.A. esclusi)
Durata dell’incarico: 20/07/2021 – 20/07/2023
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a
Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano
19.04.2021
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 265/09 del 19/04/2021
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale
Compenso percepito: € 250,00 (esclusi IVA, spese generali, oneri e ritenute)
Durata dell’incarico: 05/02/2021 – 25/02/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a
Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano
25.02.2021
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 264/02 del 25/02/2021
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale
Compenso percepito: € 400,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)
Durata dell’incarico: 09/03/2021 – 17/03/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 3 MEDIATORI LINGUISTICI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE LINGUISTICA PER PICCOLI PROGETTI DELLA STRATEGIA HEUROPEN (CLLD 2014/2020)
30.04.2020
È indetta una selezione per l’individuazione di n.3 mediatori linguistici per lo svolgimento dell’attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia HEurOpen (CLLD 2014/2020)
Allegato A – Schema di domanda
Allegato B – Piano di azione strategia CLLD
Collaboratore Ingrid Cotic
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/04 del 20/07/2021
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
1° Incarico
Compenso percepito: € 900,38 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.
Durata dell’incarico: dal 14/07/2021 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP
2° Incarico
Compenso percepito: € 248,83 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.
Durata dell’incarico: dal 15/03/2022 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP
Collaboratore Angela Favalli
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/04 del 20/07/2021
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
1° Incarico
Compenso percepito: € 1.029,31 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.
Durata dell’incarico: dal 16/067/2021 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP
2° Incarico
Compenso percepito: € 517,74 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.
Durata dell’incarico: dal 24/053/2022 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP
Collaboratore Kaspar David Nickes
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 261/06 del 26/11/2020
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
1° Incarico
Compenso percepito: € 1.216,62 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.
Durata dell’incarico: dal 01/12/2020 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP
2° Incarico
Compenso percepito: € 1.650,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.
Durata dell’incarico: dal 10/02/2022 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP
ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA PRIVACY GDPR 679/2016
09.10.2019
Open Leader ha aggiudicato l’incarico di adeguamento alla normativa privacy GDPR 679/2016, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., allo Studio Legale avv. Antonella Fiaschi.
Consulente Avv. Antonella Fiaschi
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 243/02 del 08/10/2019
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: affidamento del servizio di adeguamento alla normativa privacy 679/2016 GDPR
Compenso percepito: € 1.560,00 (IVA esclusa)
Durata dell’incarico: 08/10/2019 – 25/02/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE TERRITORIALE
21.06.2019
È indetta una selezione pubblica per l’affidamento di un incarico per l’attività di animazione territoriale nei settori agricolo/agroalimentare e forestale/ambientale prevista dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020.
Collaboratore Agata Gridel
1° Incarico
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 248/05 del 13/01/2020
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: l’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di animazione territoriale nei settori agricolo/agroalimentare e forestale/ambientale previsto dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020
Compenso percepito: € 20.000,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA
Durata dell’incarico: 03/02/2020 – 02/02/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
Proroga
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 264/03 del 25/02/2021
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: l’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di animazione territoriale nei settori agricolo/agroalimentare e forestale/ambientale previsto dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020
Compenso percepito: € 10.000,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA
Durata dell’incarico: 26/03/2021 – 25/09/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
Riattivazione
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 277/07 del 04/01/2022
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: l’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di animazione territoriale delle azioni 1.6 e 2.4 previsti dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020
Compenso percepito: € 5.000,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA
Durata dell’incarico: 24/01/2022 – 23/04/2022
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
SELEZIONE LAG HERMAGOR PER SERVIZI DI INTERPRETARIATO E TRADUZIONE NELL’AMBITO DELL’AREA TRANSFRONTALIERA CLLD “HEUROPEN” (AFFIDAMENTO CONGIUNTO)
18.03.2019
Nell’ambito della strategia transfrontaliera CLLD “HEurOpen”, i Gal Region Hermagor, Open Leader ed Euroleader hanno avviato una procedura per l’affidamento congiunto di servizi di traduzione e di interpretariato (tedesco <>italiano) per il periodo 2019-2021. Di seguito l’invito di partecipazione alla gara e il modulo di offerta.
Collaboratore Marion Eiselt
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 238/03 del 05/06/2019
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di traduzione per rapporti e verbali e anche servizi di interpretariato (tedesco <> italiano) per le varie riunioni e manifestazioni nell’ambito della Strategia CLLD HEurOpen.
Compenso percepito: € 24.811,50 (lordo da suddividere tra i 3 GAL)
Durata dell’incarico: 10/07/2019 – 31/12/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: ricorso ad affidamento congiunto tra i GAL Open Leader, Euroleader e Region Hermagor
SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO SECONDO GLI ADEMPIMENTI RICHIESTI DAL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I..
09.04.2018
Con deliberazione di CdA n. 215/05 dd. 09.04.2018, è stato affidato il servizio relativo alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. alla ditta Stefano Pistis Sas.
Consulente Studio Pistis sas
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 215/05 del 09/04/2018
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di valutazione dei rischi, della sicurezza, dell’igiene negli ambienti di lavoro e formazione obbligatoria del personale
Compenso percepito: 2.700,00 (IVA esclusa)
Durata dell’incarico: 30/05/2018 – 29/05/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016
SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA PER IL PERIODO 2017-2023 E DEI DOCUMENTI DI LAVORO E ADEMPIMENTI CONNESSI PER IL PERIODO LUGLIO 2017 – GIUGNO 2024”
21.08.2017
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO IN SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE REVOCATO
07.07.2017
Open Leader, per il tramite dell’Unione Territoriale Intercomunale del Canal del Ferro – Val Canale, intende acquisire le manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per il “Servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per il periodo 2017-2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo luglio 2017 – giugno 2024” ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4/2016.
Allegato 1 Manifestazione di interesse
Allegato 2 Dichiarazione di avvalimento
Determinazione UTI Canal del Ferro-Val Canale
REVOCA AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE
06.07.2017
E’ stata disposta la revoca in autotutela dell’avviso per la manifestazione di interesse “Servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per il periodo 2017-2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo luglio 2017 – giugno 2024”.
AVVISO ERRATA CORRIGE
05.07.2017
Allegato 1 sostituito in data 04-07-2017
Allegato 1 Manifestazione di interesse
AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO
04.07.2017
Open Leader, per il tramite dell’Unione Territoriale Intercomunale del Canal del Ferro – Val Canale, intende acquisire le manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per il “Servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per il periodo 2017-2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo luglio 2017 – giugno 2024” ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4/2016.
Allegato 1 Manifestazione di interesse
Allegato 2 Dichiarazione di avvalimento
Determinazione UTI Canal del Ferro-Val Canale
Professionista Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 206/01 del 09/08/2017 (servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi)
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: pratica di deposito del bilancio
Compenso percepito: € 200,50 (esclusa IVA, escluse ritenute)
Durata dell’incarico: 24/06/2021 – 19/07/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
Consulente Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 206/01 del 09/08/2017
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi
Compenso percepito: € 39.688,53, I.V.A. al 22% esclusa
Durata dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per gli anni dal 2017 al 2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo dal luglio 2017 al 31 giugno 2024
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
INCARICO PER LA PREPARAZIONE DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE (PSR 2014-2020, MISURA 19, SOTTOMISURA 19.1)
Collaboratore Roberto Chiesa
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/05 del 28/10/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il Collaboratore si è occupato dell’organizzare e realizzazione delle attività di facilitazione nell’ambito degli incontri pubblici tra operatori economici locali del settore primario e della ristorazione e di progettazione di filiera corta agro-gastronomica previste dal progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 24.127,07 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 15/07/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FORNITORI PER SERVIZI DI TRADUZIONE
Consulente Beate Ummerhofer
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 176/02 dell’11/05/2015
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di traduzione italiano-tedesco e viceversa, funzionale alla definizione della strategia CLLD 2014-2020
Compenso percepito: € 3.929,00, IVA e oneri previdenziali esclusi
Durata dell’incarico: 12/05/2015 – 20/11/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI TRE INCARICHI DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DI ORGANIZZAZIONE DI PROCESSI PARTECIPATI E RELATIVA FACILITAZIONE PREVISTI DAL PROGETTO DI COOPERAZIONE “ECOMUSEO: DALLE MEMORIE AL FUTURO” PREVISTI DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013
Schema di domanda facilitatori
Elenco candidati ammessi/non ammessi e data colloqui
Collaboratore Agata Gridel
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità di Oseacco dell’Ecomuseo della Val Resia, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 12.209,74 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
Collaboratore Andrea Petrella
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità dell’Ecomuseo della Val del Lago, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 12.210,53 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
Collaboratore Ileana Toscano
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità di Montenars dell’Ecomuseo delle Acque del Gemonese, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 12.210,74 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI ILLUSTRAZIONE DI MAPPE DI COMUNITA’ PREVISTA DAL PROGETTO DI COOPERAZIONE “ECOMUSEO: DALLE MEMORIE AL FUTURO” PREVISTA DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013
Schema di domanda illustratore
Elenco candidati ammessi/non ammessi e data colloqui
Collaboratore Saul Daru
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/03 del 18/11/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’illustrazione di tre mappe di comunità riferite ai comuni appartenenti agli Ecomusei delle Acque del Gemonese, della Val Resia e dalla Val del Lago, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 8.130,54 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE E COORDINAMENTO SUL TERRITORIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE “AGRISOL” PREVISTA DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013
Schema di domanda animatore/coordinatore
Elenco candidati ammessi/non ammessi e date colloqui
Collaboratore Roberto Chiesa
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/05 del 28/10/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il Collaboratore si è occupato dell’organizzare e realizzazione delle attività di facilitazione nell’ambito degli incontri pubblici tra operatori economici locali del settore primario e della ristorazione e di progettazione di filiera corta agro-gastronomica previste dal progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 24.127,07 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 15/07/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE DI UNA FILIERA CORTA AGRO-GASTRONOMICA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE “AGRISOL” PREVISTA DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013
Elenco candidati ammessi/non ammessi e date colloqui
Collaboratore Daniele Matiz
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/04 del 28/10/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di animazione del progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 14.935,78 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 31/05/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE STRATEGICA SUL TERRITORIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE “AGRISOL” PREVISTA DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013
Schema di domanda comunicatore
Elenco candidati ammessi/non ammessi e date colloqui
Collaboratore Roberta Tosolini
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/06 del 28/10/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di promozione dei prodotti tipici locali e delle attività di ristorazione del territorio del Gal nell’ambito del progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 24.129,07 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 15/07/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA E DEI DOCUMENTI DI LAVORO E ADEMPIMENTI CONNESSI
18.06.2014
Consulente Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 162/06 del 18/06/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi
Compenso percepito: € 17.250,00, I.V.A. al 22% esclusa
Durata dell’incarico: 01/01/2014 – 31/12/2016
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica
Alla consulente è stato affidato un incarico aggiuntivo per la tenuta dei documenti di lavoro dei collaboratori che sono stati selezionati nell’ambito del progetto di cooperazione “Costituzione di una rete ecomuseale per la gestione dei propri paesaggi”
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/08 del 18/11/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: elaborazione degli stipendi e dei relativi contributi, tenuta e aggiornamento della documentazione e assolvimento di tutti gli adempimenti previsti per il settore, elaborazione dei conteggi analitici relativi ai costi di ciascun collaboratore sulla base dei modelli forniti dal GAL (di competenza mensile ed annuale).
Compenso percepito: € 946,40, IVA e oneri previdenziali esclusi
Durata dell’incarico: 19/11/2014 – 30/06/2015
AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE SUL TERRITORIO
22.09.2011
Collaboratrice Greta Rodaro
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 130/12 del 22/09/2011
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di animazione, incentrata sulle nozioni di “informare e coinvolgere”, degli interventi previsti dal PSL e delle potenzialità da esso offerte.
Compenso percepito: € 17.363,29 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 01/10/2011 – 31/03/2013
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica