È stato pubblicato oggi il bando che sostiene gli investimenti necessari per la creazione, il miglioramento o l’espansione dei servizi alla popolazione e per conseguire, al contempo, la valorizzazione delle risorse produttive non utilizzate.
Sono ammissibili interventi che abbiano impatti di interesse pubblico, presentati in forma singola o integrata. Possono candidare progetti Enti Pubblici, Società cooperative, Micro e piccole imprese, Reti di imprese, Associazioni e persone fisiche con impegno d’impresa che operino nell’Area Interna Val Canale-Canal del Ferro.
I contributi sono erogati secondo regimi di aiuto differenti, con aliquota dal 70% al 95%. Possono essere concessi a fronte di investimenti compresi tra 15’000 e 150’000 euro.
Vista la coincidenza della scadenza con le feste pasquali, il
termine ultimo per la presentazione dei progetti è il 19 aprile 2022.
Il bando e gli allegati sono disponibili sul nostro sito al seguente link: AZIONE 1.6 “RAFFORZAMENTO DELLA RESILIENZA DELLE COMUNITÀ LOCALI E RIATTIVAZIONE DEI SISTEMI PRODUTTIVI” | OPEN LEADER
Per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso al finanziamento è possibile fare riferimento all’animatrice territoriale al numero 351 7895568 o contattare Open Leader al 0428/90148 – info@openleader.it.